Il costo energia è ormai fuori controllo ed incide sulla sopravvivenza di molte imprese italiane!

L' unica soluzione è passare al FOTOVOLTAICO!

CARO ENERGIA PREVISIONI per il 2022

«Siamo seriamente preoccupati per la sopravvivenza di tante aziende che rischiano, nel 2022, di vedere energia elettrica e gas aumentare anche del 200%»

Per il 2022 ci si aspetta un RINCARO ENERGETICO in BOLLETTA che potrà arrivare al 200%, è quanto emerge da un’indagine realizzata dal Centro Studi della CNA presso circa 2.500 imprese, di cui 388 lombarde ed il 15% bresciane: un campione rappresentativo della realtà produttiva dell’artigianato e della piccola impresa. La rilevazione mostra che il 95% delle imprese ritiene che il caro-bollette avrà un forte impatto sulla propria attività. Per le imprese del comparto costruzioni l’importo della bolletta è aumentato del 33,1% tra il 2019 e il 2021, per i trasporti 31,9% e per la manifattura il 29,9%. enti del 21,4% per il commercio, 18,6% per la filiera del turismo e 23,3% per gli altri servizi.

Oltre il 91% delle imprese italiane indica la priorità di potenziare la produzione di energia da fonti rinnovabili. Per l’84% è necessario ammodernare le infrastrutture di rete e il 77,3% sottolinea l’esigenza di autoprodurre  ENERGIA con il FOTOVOLTAICO.

Ecco cosa fare!

  • Contattaci per realizzare velocemente un impianto per la tua azienda che soddisferà il suo fabbisogno energetico!
  • Abbatti i costi energetici con il tuo impianto fotovoltaico che si autoripaga al 100% già dalla prima bolletta.
  •  Sfrutta gli sgravi FISCALI per le aziende fino al 45%. Credito d’imposta al 10% per le aziende che installano un impianto Fotovoltaico.

Richiedi un’analisi completa dei tuoi consumi!

Senza nessun impegno, i nostri tecnici effettueranno una valutazione e se ci saranno le condizioni ideali, riceverai la risposta per installare il tuo impianto senza anticipare un euro.

MAGGIORI INFORMAZIONI