Ogni volta che un’azienda ci sceglie per realizzare un impianto fotovoltaico ci interessiamo sempre alla sua storia e alla sua attività. 

 

Sappiamo che si tratta di una decisione davvero importante, per questo tutti i nostri collaboratori, dagli agenti a chi lavora nel back office, si impegnano quotidianamente nel costruire un rapporto di massima conoscenza e fiducia tra Enertel Group e il cliente. 

 

Collaboriamo con aziende molto diverse tra loro: c’è chi si occupa del settore industriale, chi del settore agricolo, chi del settore terziario. Ci interfacciamo ogni giorno sia con grandi imprese sia con medie-piccole attività commerciali. 

 

Nonostante gli ambiti molto diversi tra loro e le diverse dimensioni delle aziende dei nostri clienti, abbiamo notato come ci sia una caratteristica che accomuna molte tra loro: una linea giovane alla guida che con coraggio punta a far crescere l’azienda rinnovandola!

 

Il mercato è in continua evoluzione e chiede alle imprese di correre sempre più velocemente per stare al passo con i tempi. Vince chi, con flessibilità, decide di evolversi e di adeguarsi alle nuove esigenze e tendenze. 

 

Certo è che per decidere di “allargare” la propria azienda serve fare un’analisi approfondita che tenga in considerazione sia le possibilità che i rischi. Facendo le cose di fretta e senza un progetto ponderato si rischia davvero di mettere a repentaglio la struttura e le economie che la sorreggono. 

 

Decidere di far crescere la propria azienda si traduce spesso in un aumento degli spazi, in un aumento del personale e in un aumento della produttività grazie all’acquisto di importanti macchinari tecnologici che porteranno inevitabilmente un aumento considerevole anche dei consumi. 

 

Sai che sopra alle coperture industriali, tetti di produzione di magazzini (spazi solitamente inutilizzati) si può realizzare un impianto fotovoltaico che spesso riesce a rendere l’azienda energicamente indipendente?

E allora, perchè non sfruttare questa opportunità di crescita aziendale come occasione per rendere l’azienda innovativa anche dal punto di vista della SOSTENIBILITÀ? 

Programmare la propria crescita aziendale è sicuramente stimolante ed impegnativo, grandi decisioni comportano sempre molti pensieri e responsabilità, anche economiche. Lo sappiamo bene, ed è per questo che noi di Enertel Group proponiamo soluzioni fotovoltaiche “chiavi in mano” che possiamo anche chiamare “SENZA PENSIERI”: ci occuperemo in toto di tutto! Studieremo un progetto ad hoc per la tua azienda, sceglieremo materiali di qualità, forti della collaborazione con Viessmann e Würth, realizzeremo il lavoro nel più breve tempo possibile e ti assisteremo in tutte le pratiche burocratiche. Sarà nostra cura monitorare sempre l’impianto ed aiutarti nella manutenzione affinchè la resa sia sempre massima. Non da ultimo, proponiamo interessanti soluzioni finanziarie che permettono alle imprese di realizzare l’impianto fotovoltaico senza anticipare nemmeno un euro! 

 

In questo modo potrai, in base alla potenza dell’impianto, ridurre di molto i consumi ed evitare maxi bollette che andrebbero ad incidere pesantemente sulla tua economia. Aiuterà i tuoi nuovi macchinari a lavorare grazie all’energia pulita prodotta grazie al sole! ☀️

Se anche tu sei a capo di un’azienda e hai davvero voglia di fare la differenza nel percorso della tua attività, scegli questo percorso di INNOVAZIONE 💚


Contattaci, ti mostreremo come è fattibile e vantaggioso!