Illuminazione a led per l’azienda

Risparmi fino al 90% sui consumi dell’azienda e l’impianto si auto ripaga al 100% in 1/2 anni

Conosciamo tutti l’evoluzione tecnologica che ha portato l’illuminazione LED.

L’illuminazione LED è più sostenibile, ha una durata maggiore ed è dinamica  dal punto di vista energetico. Ha un elevato illuminamento e consuma molta meno energia rispetto alle lampade fluorescenti, partendo già con un elevato risparmio economico.

Una vita più lunga

Rispetto alla durata, i LED mantengono il 70% della loro luminosità ancora dopo 50.000 ore rispetto alle tradizionali lampade che hanno una vita media dalle 1500 alle 8000 ore.

Una scelta ecologica

Il LED contiene polvere di silicio, nessun gas nocivo per la salute e nessuna sostanza tossica proclamandosi una delle luci più “green”. Non contiene inquinamento luminoso, non emette raggi ultravioletti, dannosi per l’uomo e nemmeno radiazioni infrarosse, dannose per gli occhi.

Non emana calore

Il LED genera calore, ma lo trattiene al suo interno e quindi può essere utilizzato a contatto con tutti i meteriali che di norma temono il calore come il legno e la plastica.

Compatibile con i sistemi pre esistenti

Il LED è compatibile con tensioni, attacchi e dimensioni di alimentazione esistente, il che rende semplicissimo qualsiasi sostituzione.

Incentivi statali per le aziende: 100% ammortamento!

Inoltre, installando un impianto d’illuminazione a LED Enertel, puoi risparmiare fino al 90% sui consumi della tua azienda.

MAGGIORI INFORMAZIONI